Abbonamento integrato urbano + extraurbano Busitalia Veneto SpA

Abbonamento per tutti i cittadini residenti nel Comune di San Pietro in Gu

Descrizione

Il Comune di San Pietro in Gu ha aderito all’iniziativa promossa dalla Provincia di Padova per l’integrazione tariffaria nei servizi di trasporto denominata “Abbonamento integrato extraurbano + urbano lavoratori/studenti”, valevole per i servizi extraurbani e urbani di 1^ tratta o 2^ tratta di BUSITALIA VENETO. L’iniziativa  costituisce una conveniente alternativa per i cittadini (lavoratori e studenti) residenti in questo Comune che usufruiscono dei suddetti servizi di trasporto rispetto all’utilizzo del mezzo privato.
L’abbonamento può essere rilasciato a tutti i cittadini residenti nel Comune di San Pietro in Gu.

Vantaggi
Consente agli abbonati, studenti e lavoratori, che utilizzano congiuntamente i servizi urbano ed extraurbano di BUSITALIA VENETO, di ottenere uno sconto del 50% sul prezzo dell’abbonamento mensile urbano di 1^ tratta o 2^ tratta di BUSITALIA VENETO.

Come
I cittadini se interessati all’acquisto dell’abbonamento integrato extraurbano + urbano di Padova, dovranno compilare il modulo di richiesta presso tutte le biglietterie BUSITALIA VENETO S.p.A per il rilascio della tessera di riconoscimento, allegando fototessera e copia di un documento d’identità valido, al costo di € 10,00. La tessera di riconoscimento è valida tre anni.

Tutte le informazioni sul sito di BUSITALIA Veneto
Elenco Biglietterie BUSITALIA autorizzate

Ultimo aggiornamento: 03/06/2024, 15:31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri