Descrizione
Pertanto ogni famiglia dovrà:
- ordinare i libri presso una libreria/cartolibreria di propria scelta;
- compilare la cedola libraria con l’elenco dei libri di testo adottati fornito dalla scuola o reperibile sul sito della stessa;
- firmare la cedola libraria e consegnarla alla libreria/cartolibreria prescelta, al momento del ritiro dei libri, allegando copia del documento d'identità del firmatario;
- non è previsto alcun onere economico per le famiglie.
Per maggiori informazioni è possibile scrivere all'indirizzo mail uff.segreteria@comune.sanpietroingu.pd.it o telefonare al nr. 049/9458111.
PER I LIBRAI E I CARTOLIBRAI
Documentazione idonea per richiedere la liquidazione della spesa da parte dei librai/cartolibrai.
I librai/cartolibrai possono presentare a mezzo mail ( protocollo@comune.sanpietroingu.pd.it ) oppure direttamente in comune o a mezzo servizio postale la nota di rimborso della spesa unitamente all’autodichiarazione relativa alla tracciabilità dei flussi finanziari, come da allegati fac-simili.
Alla stessa, dovranno essere allegati gli originali delle cedole librarie.
Coloro che intendono inviare fattura elettronica possono farlo indicando il codice univoco UFGJM7 e consegnando, via mail a protocollo@comune.sanpietroingu.pd.it oppure direttamente in comune o a mezzo servizio postale, gli originali delle cedole librarie unitamente all’elenco dei libri, come indicato nel fac-simile di nota di rimborso.
Inoltre, devono presentare l’autodichiarazione relativa alla tracciabilità dei flussi finanziari, come da allegato fac-simile.