Descrizione
Il Comune di San Pietro in Gu promuove lo spettacolo teatrale “Ascolta come mi batte forte il tuo cuore”, un’opera intensa e coinvolgente che intreccia storie vere di vicinanza solidale e affido familiare, accompagnate da musica e testimonianze dirette.
Attraverso il viaggio personale di un’assistente sociale tra passato e presente, lo spettacolo dà voce a chi quotidianamente si prende cura degli altri, raccontando percorsi di affetto, memoria e responsabilità condivisa. Un racconto autentico che richiama il valore delle relazioni e il diritto di ogni persona a sentirsi a casa.
La rappresentazione si terrà domenica 25 gennaio, alle ore 17.30, presso la Sala Teatro Don Gianni dell’Oratorio San Giovanni Bosco a San Pietro in Gu.
Ingresso libero.
L’iniziativa è finanziata con fondi PNRR ed è inserita nell’ambito del progetto P.I.P.P.I., realizzato in collaborazione con il Centro per l’Affido e la Solidarietà Familiare – Distretto Alta Padovana e la Cooperativa Carovana.
Un’occasione di riflessione e partecipazione aperta alla cittadinanza, che valorizza l’impegno delle istituzioni e della rete territoriale nel promuovere il benessere delle persone e delle famiglie.