Bullismo - Cyberbullismo NO GRAZIE

Dal 05/05/2022 al 11/05/2022

Bullismo e Cyberbullismo
NO GRAZIE

Il bullismo è un fenomeno diffuso soprattutto nel mondo scolastico e si è evoluto nel cyberbullismo a seguito della diffusione delle tecnologie digitali.

Informare, confrontarsi e parlarne ci aiuta a capire e contrastare questo problema che si basa sulla prevaricazione, sul silenzio e l’indifferenza.

Il Comune di San Pietro in Gu ha patrocinato l’incontro, aperto a tutta la cittadinanza, che si terrà martedì 10 maggio alle 20.30 presso la Sala Teatro Don Gianni dell’Oratorio e avrà come presentatore il noto volto televisivo Fabio De Nunzio.

Questa iniziativa è stata organizzata dall’azienda Solunet in collaborazione con l’associazione Bullismo No Grazie per sensibilizzare tutta la cittadinanza, in particolare le famiglie dei ragazzi in età scolare.

“Non c'è solitudine più brutta di chi la subisce senza averla mai cercata.

Io non trovo niente di male in me perché mi restiate lontani...

È da chiedersi se è lo stesso in voi”

Cit. Fabio De Nunzio / VIttorio Graziosi

Allegato cartello_bullismonograzie (1) (2).pdf 4.76 MB