IO MI DIFENDO

Pubblicata il 05/10/2021

IO MI DIFENDO - Corso base di difesa femminile
Ancora pochi posti disponibili per iscriversi al corso base di difesa femminile rivolto a ragazze e donne dai 14 anni in su.
Il corso si compone di dieci che si terranno ogni domenica mattina alle ore 9.30 a partire dal 17 ottobre e si svolgeranno principalmente presso la mini palestra comunale di via Asilo.
Il costo del corso è di 10€ per le residenti e di 50€ per le non residenti.
I referenti del corso sono Mauro Rizzardi e Domenico Catena.
Per maggiori informazioni o per iscriversi è possibile chiamare l'Ufficio Segreteria al numero 049 9458111 - int. 1 dalle 9.30 alle 12.30 dal lunedì al sabato o tramite il link: https://rebrand.ly/iomidifendo

IO MI DIFENDO - Corso base di difesa femminile
L'Amministrazione comunale assieme all'ASD Fighting Center propone un corso base di difesa personale aperto a ragazze e donne dai 14 anni in su.
Il corso si compone di dieci incontri e si svolgerà principalmente presso la mini palestra comunale di via Asilo alla domenica dalle ore 9.30.
Il costo del corso è di 10€ per le residenti e di 50€ per le non residenti.
I posti sono limitati.
Domenica 10 ottobre, alle ore 9.30, presso la mini palestra comunale, si terrà un incontro di presentazione con i referenti del corso, Mauro Rizzardi e Domenico Catena.
Per maggiori informazioni o per iscriversi è possibile chiamare l'Ufficio Segreteria al numero 049 9458111 - int. 1 dalle 8.30 alle 12.30 dal lunedì al sabato.

Allegato Io mi difendo (1).png 717.24 KB