Ri-Attiva LAB!

Pubblicata il 08/08/2021

RI-ATTIVA LAB - al passo con lo studio... e con gli amici!

La proposta è rivolta a ragazze e ragazzi da 11 a 14 anni che a settembre inizieranno la I, la II o la III Secondaria.
Il Servizio è promosso dal Comune di San Pietro in Gu in collaborazione con Jonathan Cooperativa Sociale dal 30 Agosto al 10 Settembre, dalle 8.30 alle 12.30 tutti i giorni dal lunedì al venerdì, presso il Centro Culturale Comunale/Museo delle Risorgive a San Pietro in Gu.
La mattinata sarà suddivisa in una prima parte con laboratori, esperienze e giochi per l’attivazione di competenze tecniche (legate alle materie scolastiche) e trasversali (legate alla socialità) e una seconda parte dedicata allo svolgimento dei compiti e allo sviluppo del metodo di studio in piccolo gruppo.
La quota settimanale è di 40 euro a settimana per i residenti.
INCONTRO INFORMATIVO lunedì 23 Agosto alle ore 18.30 presso il cortile della Scuola Primaria
TERMINE ISCRIZIONI Giovedì 26 Agosto
PER INFO E ISCRIZIONI https://rebrand.ly/Ri-attivaLab