AVVISO DI DEPOSITO VARIANTE PARZIALE N.14 AL P.R.G./P.I.

Pubblicata il 12/05/2021

Il Responsabile del Settore Tecnico
RENDE NOTO
che a decorrere dal 12.05.2021 e per la durata di 30 giorni consecutivi, tutti gli elaborati riguardanti la Variante al P.R.G./P.I. in oggetto, unitamente alla deliberazione di adozione,
SONO DEPOSITATI,  in libera visione al pubblico presso il Comune di San Pietro in Gu - Settore Tecnico Urbanistica Edilizia Privata, Piazza Prandina n.37.
AVVISA
che chiunque può prendere visione della variante al P.R.G./P.I. e presentare le relative osservazioni entro il termine di 30 giorni dalla scadenza del termine di deposito
ovvero entro il giorno 10.07.2021.

La visione è consentita SU APPUNTAMENTO, telefonando al n. 049/94.58.125, nei giorni di martedì e venerdì dalle 11 alle 13.
In alternativa Clicca qui per visualizzare tutta al documentazione disponibile

Le eventuali osservazioni dovranno essere redatte in carta semplice e presentate all'Uff. Protocollo del Comune di San Pietro in Gu mediante una delle seguenti modalità:
  • presentazione direttamente all'Uff. Protocollo del Comune nell'orario di apertura al pubblico.
  • trasmissione mediante raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di San Pietro in Gu, Piazza Prandina 37 - 35010 San Pietro in Gu (in tal caso farà fede il timbro dell'ufficio postale accettante).
  • invio mediante posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.sanpietroingu.pd.it

Allegato Avviso di deposito - Variante parziale n. 14 PRG PI.pdf 798.66 KB