AVVISO DI DEPOSITO VARIANTE PARZIALE N.12 AL P.R.G./P.I.

Pubblicata il 03/09/2020

PROGETTO "RICOSTRUZIONE DI UN FABBRICATO ESISTENTE CON AMPLIAMENTO E RISISTEMAZIONE FUNZIONALE DELL'AREA ESTERNA ALLA DITTA ROTOGAL"

Il Responsabile del settore tecnico e SUAP RENDE NOTO  che tutti gli elaborati rigurdanti la Variante al P.R.G./P.I.  sopra citato, unitamente al verbale della conferenza dei servizi decisoria, sono depositati, in libera visione al pubblico, per 10 giorni a partire dalla data del 03.09.2020 presso il Comune di San Pietro in Gu - Uff. Segreteria, Piazza Prandina n.37.
AVVISA che chiunque può prendere visione della Variante al P.R.G./P.I. e presentare le relative osservazioni entro il termine di 20 giorni dalla scadenza del termine di deposito (ovvero entro il giorno 03.10.2020)

Allegato Avviso deposito variante parziale n. 12 al PRG PI.pdf 711.68 KB