Bando per conferimento incarico "Sportello di consulenza legale gratuita per il cittadino"

Pubblicata il 06/06/2020

L'Amministrazione Comunale intende istituire un servizio denominato “Sportello di consulenza legale gratuita per il cittadino”, stabilendo di conferire incarico, a uno o più professionisti legali, di assistenza gratuita a favore dei cittadini residenti nel Comune di San Pietro in Gu che ne facciano richiesta, fornendo loro una prima consulenza e assistenza extragiudiziale su questioni e problematiche di carattere giuridico, che esulano dalle ordinarie competenze dei Servizi e degli uffici comunali.
I soggetti interessati dovranno presentare domanda di partecipazione al presente avviso, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 03/07/2020.

Allegato Avviso bando sportello consulenza legale.pdf 70.58 KB
Allegato Domanda per il conferimento dell'incarico di consulenza legale gratuita alla cittadinanza.pdf 22.67 KB