Avviso selezione partecipanti al progetto "Alta Padovana: uniti per la pubblica utilità". Scadenza 25.11.2019

Pubblicata il 30/10/2019

AVVISO SELEZIONE PARTECIPANTI AL PROGETTO “ALTA PADOVANA: UNITI PER LA PUBBLICA UTILITA'”
 - Iniziative occupazionali previste dalla DGR Veneto 541/2019
 COD PROGETTO 2962-0001-541-2019
Reinserimento sociale e lavorativo di persone in situazioni di svantaggio in lavori di pubblica utilità

TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:
25 Novembre 2019 ore 12.30

La Regione Veneto, con decreto della Direzione Lavoro n. 739 del 03/10/2019, ha approvato il progetto “ALTA PADOVANA: UNITI PER LA PUBBLICA UTILITA'” presentato dal Comune di Carmignano di Brenta in partenariato con Campodoro, Campo San Martino, Curtarolo, Fontaniva, Gazzo, Grantorto, San Giorgio in Bosco, San Martino di Lupari, San Pietro in Gu, Tombolo, Vigonza, Villafranca Padovana, per l'avvio di n. 41 persone a Lavori di Pubblica Utilità a valere sul “POR FSE 2014/2020 - Asse II Inclusione sociale, obiettivo tematico 9 - Promuovere inclusione sociale e combattere la povertà e ogni discriminazione - Reg. UE 1303/2013 e Reg. UE 1304/2013 - Direttiva per la presentazione di interventi di “Pubblica utilità e cittadinanza attiva. Progetti per l’inserimento lavorativo temporaneo di disoccupati privi di tutele - Anno 2019” e di cui alla deliberazione della Giunta regionale n. 541/2019.
L’azione è realizzata in collaborazione con i partner operativi Irecoop Veneto, Job Centre s.r.l., Attivamente s.r.l., Eurointerim Spa, Generazione Vincente SpA, Fondazione IRPEA, S.F.P. “Camerini Rossi” e VENETO INSIEME soc.coop. sociale, con il contributo del Fondo Straordinario di Solidarietà per il Lavoro.
L’iniziativa consentirà di impiegare complessivamente n. 41 persone (n. 2 residenti nel Comune di San Pietro in Gu) attraverso un percorso di orientamento ed accompagnamento al lavoro e un'esperienza di lavoro di pubblica utilità attraverso un contratto subordinato a tempo determinato della durata di 6 mesi per 20 ore settimanali.

Allegato AVVISO DI SELEZIONE SAN PIETRO IN GU.pdf 743.91 KB
Allegato DOMANDA DI PARTECIPAZIONE.pdf 701.08 KB