Festa della Transumanza - invito a partecipare

Pubblicata il 21/08/2019

Anche quest’anno il Comune di San Pietro in Gu organizza la Festa della Transumanza, in programma domenica 6 ottobre p.v. dalle 9 alle 18.
Come di consueto la manifestazione sarà imperniata sul rientro delle mandrie dall’alpeggio estivo e sull’esposizione e rassegna di prodotti tipici dell’Alta Padovana, dimostrazioni, degustazioni gratuite, laboratori, visite guidate.
Visto il successo delle precedenti edizioni, quest’anno lo spazio della manifestazione è stato ampliato e sarà organizzato per aree tematiche:
  • prodotti tipici locali e regionali, del naturale e del biologico
  • macchine e attrezzi agricoli
  • antichi mestieri, artigianato artistico
  • energie rinnovabili, riciclo e riuso
  • benessere della persona
  • volontariato e associazioni locali
  • hobbistica, bricolage, attività creative
  • animali da cortile
  • esposizione automobili

Per informazioni e adesioni:
contattare entro il 30 agosto 2019 gli uffici comunali (tel. 049/94.58.112) o via mail a uff.segreteria@comune.sanpietroingu.pd.it.

Date le caratteristiche dalla manifestazione, l’organizzazione si riserva di valutare la presenza di prodotti/servizi non in linea con le aree tematiche sopra descritte.

In caso di maltempo la manifestazione verrà annullata.

Allegato DOMANDA DI PARTECIPAZIONE.docx 20.13 KB
Allegato lettera standisti invito a partecipare.pdf 1.2 MB