Domenica 7 aprile: gita a Rimini e San Marino

Pubblicata il 21/02/2019

L’Amministrazione e la Biblioteca Comunali organizzano per  DOMENICA 7 APRILE 2019  per la promozione della cultura, una gita a
   RIMINI E SAN MARINO

PROGRAMMA DI MASSIMA

ORE 05,50 RITROVO IN PIAZZA PRANDINA, DAVANTI AL CAMPANILE
ORE 06,00 PARTENZA PER RIMINI
ORE 10,00 VISITA CON GUIDA DELLA RIMINI ROMANA (L’ARCO DI AUGUSTO, IL PONTE DI TIBERIO E INGRESSO ALLA “DOMUS”) E DELLA RIMINI MALATESTIANA (IL DUOMO - CHIAMATO ANCHE TEMPIO MALATESTIANO - PIAZZA CAVOUR E PIAZZA TRE MARTIRI)
ORE 12,30
ORE 15,00

ORE 15,45

SOSTA PER IL PRANZO
RITROVO PRESSO IL RISTORANTE “LA MI MAMA” E PARTENZA PER SAN  MARINO
VISITA CON GUIDA DELLA TORRE PANORAMICA, DELLA TORRE CON IL MUSEO DELLE ARMI, DELLA BASILICA DI SAN MARINO E PASSEGGIATA  PER IL CENTRO STORICO
ORE 18,15 PARTENZA PER IL RIENTRO
ORE 22,00 ARRIVO IN PIAZZA PRANDINA

All'iniziativa possono prendervi parte le famiglie, i giovani e tutti coloro che lo desiderano, fino al completamento dei 55 posti disponibili.
Saranno presi in considerazione coloro che daranno l'adesione per primi entro il 6 aprile p.v.; ulteriori iscrizioni potranno essere tenute in considerazione solo nel  caso si rendessero liberi dei posti.
La quota per il viaggio, comprensiva del servizio di guida a Rimini e a San Marino con i relativi biglietti d’ingresso ai monumenti, è di Euro 25,00 per le persone dai sessantacinque anni in su e per i ragazzi di età inferiore ai diciotto anni, mentre per gli altri è di Euro 30,00 e dovrà essere versata al momento dell’iscrizione; la somma non sarà rimborsata in caso di mancata partecipazione senza valido motivo.
Se non sarà raggiunto il numero minimo di venti persone, la gita non si svolgerà e le somme raccolte verranno restituite.
Per il pranzo ognuno potrà scegliere di avvalersi del servizio fornito dai bar, dai ristoranti e dalle pizzerie che si trovano in città oppure pranzare al sacco.
Per coloro che al momento dell’iscrizione ne faranno richiesta, si provvederà a prenotare il pranzo presso il Ristorante “La mi mama” il cui prezzo è di Euro 25,00, bevande, caffè e dolce inclusi; gli interessati sono pregati di versare la somma al momento dell'iscrizione.

N.B.: GLI ORGANIZZATORI DECLINANO OGNI RESPONSABILITA' INDIVIDUALE CONTRO TERZI O PER INFORTUNIO.
PER INFORMAZIONI E PER LE ISCRIZIONI RIVOLGERSI ALL'UFF. SEGRETERIA DEL COMUNE, TEL: 049/945.81.12.