Comune di San Pietro in Gu

Borse di studio e/o riconoscimenti a studenti meritevoli A.S. 2017/2018

Pubblicata il 23/01/2019

BANDO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO E/O RICONOSCIMENTI  A STUDENTI MERITEVOLI – A.S. 2017/2018
 
L'Amministrazione comunale, al fine di attuare delle iniziative concrete rivolte alle famiglie e al mondo giovanile e nello stesso tempo ponendosi l'obiettivo di premiare gli studenti meritevoli, mette a disposizione le seguenti borse di studio e/o riconoscimenti: 
  1. Euro 150,00 per gli studenti delle Scuole di istruzione secondaria di primo grado che abbiano conseguito agli esami finali relativi all'anno scolastico 2017/2018 la votazione superiore a otto/decimi;
  2. Euro 250,00 per gli studenti delle Scuole di istruzione secondaria di secondo grado che abbiano conseguito agli esami di maturità relativi all'anno scolastico 2017/2018 un punteggio superiore a novantacinque/centesimi;
 
Requisiti e documentazione richiesti per partecipare al bando pubblico: 
  1. Possono presentare domanda per partecipare al bando pubblico per l'assegnazione delle borse di studio e/o riconoscimenti coloro che nell'anno scolastico 2017/2018 hanno frequentato la Scuole di istruzione secondaria di primo e di secondo grado anche in altri paesi, purché‚ risultino in tale periodo essere stati residenti nel Comune di San Pietro in Gu.
  2. Per partecipare al bando pubblico per l'assegnazione delle borse di studio e/o riconoscimenti sono richiesti i seguenti documenti:
a) domanda scritta compilata sull'apposito modulo disponibile cliccando QUI oppure presso l'Ufficio Segreteria del Comune.
 
N.B.: Le borse di studio e/o riconoscimenti vengono assegnati per meriti, quindi non è richiesta alcuna documentazione attestante la situazione reddituale.
 
Modalità e termini per la presentazione delle domande
 
1 - Le domande per partecipare al bando pubblico per l'assegnazione di borse di studio e/o riconoscimenti devono essere firmate, nel caso di alunni minorenni, da chi ne esercita la patria potestà, oppure dagli interessati, se maggiorenni, e pervenire all'Ufficio Segreteria del Comune entro il
 
28/02/2019
 
N.B.: Per eventuali informazioni rivolgersi all'Uff. Segreteria del Comune, tel.: 049/94.58.112
 
Il Sindaco
Gabriella Bassi

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Bando borse di studio studenti meritevoli.pdf 442.46 KB