Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione

Pubblicata il 09/01/2019

Ai fini dell’approvazione, entro il 31 gennaio 2019, del Piano triennale di prevenzione della corruzione, questo Ente intende raccogliere idee, proposte, suggerimenti da parte dei cittadini, delle associazioni, dei portatori di interessi diffusi finalizzati ad una migliore individuazione delle misure preventive in materia di anticorruzione e trasparenza.

Si invita, pertanto, ad inviare eventuali proposte e/o suggerimenti all’indirizzo mail: uff. segreteria@comune.sanpietroingu.pd.it entro il giorno 22 gennaio 2019.

L’ultimo Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione, relativo al triennio 2018 -2020, è consultabile in Amministrazione Trasparente alla sezione Altri Contenuti / Prevenzione della Corruzione.

In assenza di segnalazioni si provvederà a confermare detto Piano.

IL SEGRETARIO COMUNALE
Dott. Michelangelo Pellè