Domenica 24 febbraio: gita a Vicenza con visita alla mostra "IL TRIONFO DEL COLORE - DA TIEPOLO A CANALETTO E GUARDI"

Pubblicata il 08/01/2019

L’Amministrazione e la Biblioteca Comunali organizzano per
DOMENICA 24 FEBBRAIO2019
una gita a VICENZA per visitare la città e la MOSTRA

“IL TRIONFO DEL COLORE –
DA TIEPOLO A CANALETTO E GUARDI”

PROGRAMMA DI MASSIMA

ORE 08,00 RITROVO IN PIAZZA PRANDINA, DAVANTI AL CAMPANILE
ORE 08,15 PARTENZA PER VICENZA
ORE 09,00 PRESSO  PALAZZO CHIERICATI
PRIMO GRUPPO (minimo 15, massimo 25 PERSONE):
ORE 09,15 PRESSO  PALAZZO CHIERICATI
EVENTUALE SECONDO GRUPPO (minimo 15, massimo 25 PERSONE):
ORE 10,45 PRESSO  PALAZZO LEONE-MONTANARI
PRIMO GRUPPO (minimo 15, massimo 25 PERSONE):
VISITA CON GUIDA DELLA MOSTRA “IL TRIONFO DEL COLORE – DA TIEPOLO A CANALETTO E GUARDI” E DEL PALAZZO
ORE 10,45 PRESSO  PALAZZO LEONE-MONTANARI
EVENTUALE SECONDO GRUPPO (minimo 15, massimo 25 PERSONE):
ORE 12,00
ORE 12,30
ORE 12,50
ORE 13,30
VISITA CON GUIDA DEL TEATRO OLIMPICO
VISITA CON GUIDA DEL CENTRO STORICO E DELLA CASA DI ANDREA PALLADIO (esterno)
VISITA CON GUIDA DEL MUSEO DEL GIOIELLO PRESSO LA BASILICA PALLADIANA
PARTENZA PER IL RIENTRO
ORE 13,45 ARRIVO IN PIAZZA PRANDINA A SAN PIETRO IN GU

All'iniziativa possono prendervi parte le famiglie, i giovani e tutti coloro che lo desiderano, fino al completamento dei 50 posti disponibili.
Per ragioni organizzative legate alla prenotazione della visita alla Mostra, saranno presi in considerazione coloro che daranno l'adesione per primi entro il 23 GENNAIO p.v.; ulteriori iscrizioni potranno essere tenute in considerazione solo nel  caso si rendessero liberi dei posti.
La quota per il viaggio comprensiva del servizio di guida, del noleggio degli auricolari, del biglietto d’ingresso alla Mostra “Il trionfo del colore – Da Tiepolo a Canaletto e Guardì”, del servizio di guida e degli eventuali  biglietti d’ingresso ai monumenti della città è di Euro 25,00 per le persone dai sessantacinque anni in su e per i ragazzi fino ai 18 anni; per gli altri è Euro 30,00.
Al momento dell'iscrizione dovrà essere anticipata l'intera somma, la quale  non sarà rimborsata in caso di mancata partecipazione senza valido motivo.
Se non sarà raggiunto il numero minimo di 15 persone la gita non si svolgerà e le somme raccolte verranno restituite.
N.B.: GLI ORGANIZZATORI DECLINANO OGNI RESPONSABILITA' INDIVIDUALE CONTRO TERZI O PER INFORTUNIO.
PER INFORMAZIONI E PER LE ISCRIZIONI RIVOLGERSI ALL'UFF. SEGRETERIA DEL COMUNE, TEL: 049/94.58.112