Sabato 20 ottobre: gita a Milano e Monza

ORE 5,50 RITROVO IN PIAZZA PRANDINA, DAVANTI AL CAMPANILE
ORE 6,00 PARTENZA PER MILANO
ORE 9,30 VISITA CON GUIDA DEL CENTRO STORICO E DELLA CHIESA DI SANT’AMBROGIO
ORE 11,00 VISITA CON GUIDA DEL CENACOLO DI LEONARDO PRESSO LA CHIESA DI SANTA MARIA DELLE GRAZIE (PRIMO GRUPPO)
ORE 11,20 VISITA CON GUIDA DEL CENACOLO DI LEONARDO PRESSO LA CHIESA DI SANTA MARIA DELLE GRAZIE (SECONDO GRUPPO)
ORE 11,45 VISITA CON GUIDA DELLA CHIESA DI SANTA MARIA DELLE GRAZIE
(INTERNO) E DELLA “VIGNA DI LEONARDO” (ESTERNO)
ORE 12,30 PARTENZA PER MONZA
ORE 13,15 PRANZO IN UN CARATTERISTICO RISTORANTE A MONZA
ORE 15,30 VISITA CON  GUIDA  DEL DUOMO CON LA CAPPELLA DI TEODOLINDA E DEL MUSEO DEL DUOMO
ORE 17,15 VISITA DEL PARCO DELLA VILLA REALE DI MONZA E DELLA VILLA                REALE (ESTERNO)
ORE 18,00 PARTENZA PER IL RIENTRO
ORE 21,15 ARRIVO IN PIAZZA PRANDINA

All'iniziativa possono prendervi parte oltre alle persone della terza età anche i famigliari,  gli amici e i giovani anche di età inferiore ai 14 anni, purché accompagnati, fino al completamento dei 53 posti disponibili.
Saranno presi in considerazione  coloro che daranno l'adesione per primi entro il 18 ottobre p.v.; ulteriori iscrizioni potranno essere tenute in considerazione solo nel caso si rendessero liberi dei posti.
La quota per il viaggio,  comprensiva del servizio di guida e dell'ingresso ai monumenti di Milano e del servizio di guida e dell’ingresso ai monumenti di Monza sopra indicati è di Euro 25,00  per le persone dai sessantacinque anni in su  e per i ragazzi fino ai 18 anni, mentre  per gli altri è di Euro 30,00 e dovrà essere versata al momento dell’iscrizione; la somma non sarà rimborsata in caso di mancata partecipazione senza valido motivo.
Se non sarà raggiunto il numero minimo di venti persone la gita non si svolgerà e le somme raccolte verranno restituite.
Il prezzo per il pranzo al ristorante è di Euro 25,00, bevande, caffè e dolce inclusi; gli interessati sono pregati di dare l'adesione e di versare la somma al momento dell'iscrizione.
E' possibile anche pranzare al sacco.
N.B.: GLI ORGANIZZATORI DECLINANO OGNI RESPONSABILITA' INDIVIDUALE CONTRO TERZI O PER INFORTUNIO.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI E PER LE ISCRIZIONI RIVOLGERSI ALL'UFFICIO SEGRETERIA DEL COMUNE, TEL.: 049/94.58.112.