sabato 22 settembre: gita a LAVARONE, VALLI DEL PASUBIO e RECOARO

L'Assessorato ai servizi Sociali e la Consulta Anziani organizzano
SABATO  22  SETTEMBRE  2018
 una gita a
LAVARONE (TN), VALLI DEL PASUBIO (VI) E RECOARO (VI)
 PROGRAMMA DI MASSIMA

ORE  7,20 RITROVO IN PIAZZA PRANDINA, DAVANTI AL CAMPANILE
   ORE  7,30 PARTENZA PER LAVARONE
ORE 10,00 VISITA CON GUIDA DEL FORTE BELVEDERE A LAVARONE
ORE 11,30 PARTENZA PER VALLI DEL PASUBIO
ORE 13,00 PRANZO IN UN CARATTERISTICO LOCALE A VALLI DEL PASUBIO
ORE 15,15 VISITA CON GUIDA DEL MUSEO DELLA PRIMA ARMATA E DEL SACRARIO MILITARE A VALLI DEL PASUBIO
ORE 16,15 PARTENZA PER RECOARO TERME
ORE 16,45 VISITA DELLE TERME DI RECOARO
ORE 18,15 PARTENZA PER IL RIENTRO
ORE 19,45 ARRIVO IN PIAZZA PRANDINA

All'iniziativa possono prendervi parte oltre alle persone della terza età, i famigliari, gli amici e i giovani anche di età inferiore ai 14 anni, purché accompagnati, fino al completamento dei 53 posti disponibili.
Saranno presi in considerazione  coloro che daranno l'adesione per primi entro il 20 settembre p.v.; ulteriori iscrizioni potranno essere tenute in considerazione solo nel caso si rendessero liberi dei posti.
La quota per il viaggio, comprensiva dei servizi di guida e dei biglietti d’ingresso al “Forte Belvedere” a Lavarone e del “Museo della Prima Armata” a Valli del Pasubio è di Euro 20,00 per le persone dai sessantacinque anni in su e per i ragazzi fino ai 18 anni, mentre per gli altri è di Euro 25,00 e dovrà essere versata al momento dell’iscrizione; la somma non sarà rimborsata in caso di mancata partecipazione senza valido motivo.
Se non sarà raggiunto il numero minimo di venti persone, la gita non si svolgerà e le somme raccolte verranno restituite.
Il prezzo per il pranzo è di Euro 23,00, bevande, caffé e dolce inclusi; gli interessati sono pregati di dare l'adesione e di versare la somma al momento dell'iscrizione.
E' possibile anche pranzare al sacco.

N.B.: GLI ORGANIZZATORI DECLINANO OGNI RESPONSABILITA' INDIVIDUALE CONTRO TERZI O PER INFORTUNIO -

PER ULTERIORI INFORMAZIONI E PER LE ISCRIZIONI RIVOLGERSI ALL'UFF. SEGRETERIA DEL COMUNE, TEL.: 049/945.81.12 -

Allegato AVVISO GITA Lavarone.pdf 72.8 KB