Libri di testo scuola primaria a.s. 2018/2019

Pubblicata il 24/08/2018

Documentazione idonea per richiedere la liquidazione della spesa da parte dei librai/cartolibrai.
I librai/cartolibrai possono presentare la nota di rimborso della spesa unitamente all’autodichiarazione relativa alla tracciabilita’ dei flussi finanziari, come da allegati fac-simili. Alla stessa dovranno essere allegati gli originali delle cedole librarie.
Coloro che intendono inviare fattura elettronica possono farlo indicando il codice univoco UFGJM7 e devono consegnare, direttamente in comune o a mezzo servizio postale, gli originali delle cedole librarie unitamente all’elenco dei libri, come indicato nel fac simile di nota di rimborso. Inoltre, devono presentare l’autodichiarazione relativa alla tracciabilita’ dei flussi finanziari, come da allegato fac-simile.

Allegato NOTA DI RIMBORSO 1.docx 28.37 KB
Allegato DICHIARAZIONE TRACCIABILITA'.docx 13.49 KB