Rete per il lavoro: Progetto percorso formativo

Pubblicata il 01/08/2018

"Da un sapere passato, ad un sapere per il futuro" è un progetto rivolto ai giovani tra i 18 e i 29 anni residenti nei comuni di Campo San Martino, Campodoro, Carmignano di Brenta, Cittadella, Curtarolo, Fontaniva, Gazzo, Loreggia, Massanzago, San Giorgio delle Pertiche, San Giorgio in Bosco, San Pietro in Gu, Tombolo, Vigodarzere, Vigonza, che mira a sviluppare la capacità personale di attivarsi nel mercato del lavoro.
Viene proposto un percorso formativo con attività di orientamento e acquisizione di informazioni per la ricerca attiva del lavoro. Vengono inoltre attivati tirocini presso aziande del territorio.
Gli incontri si terranno a partire da settembre, per un totale di 20 ore e saranno preceduti da un promo colloquio.
Il corso si terrà nelle sedi di Cittadella e San Giorgio delle Pertiche.
Per iscriversi: consegnare la cedola di iscrizione compilata in ogni sua parte presso l'uff. protocollo del comune di residenza oppure inviare via mail la cedola all'indirizzo retelavoro@laesse.org
La scadenza delle iscrizioni è il giorno 27 agosto 2018

Allegato Progetto Da un sapere passato, ad un sapere per il futuro 2018.pdf 919.02 KB

Categorie Lavoro