Estate Guadense 2018. LE BELLEZZE NATURALI DI SAN PIETRO IN GU IN FOTOGRAFIA

Pubblicata il 11/06/2018

3^ Ed.  della MOSTRA RISERVATA AI GIOVANI INTITOLATA "LE BELLEZZE NATURALI DI SAN PIETRO IN GU" IN OCCASIONE DELLA 72^ FESTA DI FINE ESTATE
Quest’anno, in occasione della 72^ “Festa di Fine Estate” in programma da giovedì 23 agosto a martedì 28 agosto, come Amministrazione Comunale abbiamo pensato di proporre una mostra rivolta ai giovani del paese appassionati di fotografia, di età compresa tra i 16 ed i 30 anni. Per la mostra verrà riservato gratuitamente uno spazio al primo piano del Centro Culturale Comunale. Considerato che il luogo può contenere un  numero limitato di fotografie, invitiamo tutti i giovani interessati a mettersi in contatto con la Biblioteca comunale entro lunedì 20 agosto per dare la propria adesione e per accordarsi sia sul numero delle fotografie (in bianco e nero e/o a colori) da esporre che sul loro formato. Il numero delle fotografie di ogni aderente che verrà esposto, sarà determinato dalle adesioni che perverranno e dagli spazi utilizzabili.
Ricordiamo che l’inaugurazione ufficiale delle mostre sarà domenica 26 agosto, presso il Centro Culturale Comunale sito in Piazza Prandina, n. 34, alle ore 10,15 circa.

A coloro che prenderanno parte all’iniziativa verrà consegnato il giorno dell’inaugurazione delle mostre un omaggio-ricordo.
Per informazioni e adesioni rivolgersi alla Biblioteca comunale, tel. 049/94.55.620

Allegato loc avviso mostra fotografica 2018.pdf 101.21 KB