Mercoledì 2 maggio: gita a Maser, Montebelluna, Moriago della Battaglia e Valdobbiadene

Pubblicata il 10/04/2018

La Cosulta Anziani organizza per MERCOLEDI' 2 MAGGIO  una gita a Maser, Montebelluna, Moriago della Battaglia e Valdobbiadene.

PROGRAMMA DI MASSIMA

ORE 14,00 RITROVO IN PIAZZA PRANDINA, DAVANTI AL CAMPANILE
ORE 14,10 PARTENZA PER MASER
ORE 15,15 VISITA CON GUIDA DELLA FAMOSA “VILLA MASER” A MASER
ORE 16,30 VISITA CON GUIDA DEL MUSEO SEZIONE  NATURALISTICA DI MONTEBELLUNA
ORE 18,00 PARTENZA PER MORIAGO DELLA BATTAGLIA
ORE 18,30 VISITA A MORIAGO DELLA BATTAGLIA DELL’”ISOLA DEI MORTI” SUL FIUME PIAVE DEDICATA AI CADUTI DELLA PRIMA GUERRA MONDIALE
ORE 19,10
ORE 19,30
PARTENZA PER VALDOBBIADENE
CENA IN UN CARATTERISTICO LOCALE A VALDOBBIADENE
ORE 21,30 PARTENZA PER IL RIENTRO
ORE 22,30 ARRIVO IN PIAZZA PRANDINA A SAN PIETRO IN GU
All'iniziativa possono prendervi parte oltre alle persone della terza età anche i famigliari,  gli amici e i giovani anche di età inferiore ai 14 anni, purché accompagnati, fino al completamento dei 53 posti disponibili.
Saranno presi in considerazione  coloro che daranno l'adesione per primi entro il 30 aprile p.v.; ulteriori iscrizioni potranno essere tenute in considerazione solo nel  caso si rendessero liberi dei posti.
La quota per il viaggio comprensiva dei servizi di guida e dei biglietti d’ingresso alla “Villa Maser” di Maser e al “Museo naturalistico” di Montebelluna  è di Euro 10,00 per le persone dai sessantacinque anni in su  e per i ragazzi fino ai 18 anni; per gli altri è Euro 14,00.
Al momento dell'iscrizione dovrà essere anticipata l'intera somma, la quale  non sarà rimborsata in caso di mancata partecipazione senza valido motivo.
Se non sarà raggiunto il numero minimo di 20 persone la gita non si svolgerà e le somme raccolte verranno restituite.
Il prezzo per la cena è di Euro 20,00, bevande, dolce e caffè inclusi; gli interessati sono pregati di dare l'adesione al momento dell'iscrizione.
E' possibile anche pranzare al sacco.

N.B.: GLI ORGANIZZATORI DECLINANO OGNI RESPONSABILITA' INDIVIDUALE CONTRO TERZI O PER INFORTUNIO.
PER INFORMAZIONI E PER LE ISCRIZIONI RIVOLGERSI ALL'UFF. SEGRETERIA DEL COMUNE, TEL.: 049/945.81.12.