Comune di San Pietro in Gu

BANDO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO E/O RICONOSCIMENTI A STUDENTI MERITEVOLI – A.S. 2016/2017

Pubblicata il 05/03/2018

BANDO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO E/O RICONOSCIMENTI  A STUDENTI MERITEVOLI – A.S. 2016/2017
 
L'Amministrazione comunale, al fine di attuare delle iniziative concrete rivolte alle famiglie e al mondo giovanile e nello stesso tempo ponendosi l'obiettivo di premiare gli studenti meritevoli, mette a disposizione le seguenti borse di studio e/o riconoscimenti:
 
a) - Euro 150,00 per gli studenti delle Scuole di istruzione secondaria di primo grado che abbiano conseguito agli esami finali relativi all'anno scolastico 2016/2017 la votazione superiore a otto/decimi;
c) - Euro 250,00 per gli studenti delle Scuole di istruzione secondaria di secondo grado che abbiano conseguito agli esami di maturità relativi all'anno scolastico 2016/2017 un punteggio superiore a novantacinque/centesimi;
 
Requisiti e documentazione richiesti per partecipare al bando pubblico:
 
1 - Possono presentare domanda per partecipare al bando pubblico per l'assegnazione delle borse di studio e/o riconoscimenti coloro che nell'anno scolastico 2016/2017 hanno frequentato la Scuole di istruzione secondaria di primo e di secondo grado anche in altri paesi, purché‚ risultino in tale periodo essere stati residenti nel Comune di San Pietro in Gu.
2 - Per partecipare al bando pubblico per l'assegnazione delle borse di studio e/o riconoscimenti sono richiesti i seguenti documenti:
a) - domanda scritta compilata sull'apposito modulo disponibile presso l'Ufficio Segreteria del Comune e nel sito internet comunale www.comune.sanpietroingu.pd.it .;
 
N.B.: Le borse di studio e/o riconoscimenti vengono assegnati per meriti, quindi non è richiesta alcuna documentazione attestante la situazione reddituale.
 
Modalità e termini per la presentazione delle domande
 
1 - Le domande per partecipare al bando pubblico per l'assegnazione di borse di studio e/o riconoscimenti devono essere firmate, nel caso di alunni minorenni, da chi ne esercita la patria potestà, oppure dagli interessati, se maggiorenni, e pervenire all'Ufficio Segreteria del Comune entro il
 
07/04/2018
 
N.B.: Per eventuali informazioni rivolgersi all'Uff. Segreteria del Comune, tel.: 049/94.58.112
 
Il Sindaco
Gabriella Bassi