Visita guidata alla mostra VAN GOGH TRA IL GRANO E IL CIELO e alla cittā di Vicenza

Pubblicata il 20/10/2017

L'Amministrazione e la Biblioteca Comunali organizzano per VENERDI' 5 GENNAIO 2018  una gita a Vicenza per visitare la città e la mostra "VAN GOGH TRA IL GRANO E IL CIELO .
Programma:
ore 8.00: ritrovo in Piazza Prandina
ore 8.15: partenza per Vicenza
ore 9.00: primo gruppo (minimo 15, massimo 25 persone) visita con guida alla mostra "Van Gogh tra il grano e il cielo"
ore 9.15: eventuale secondo gruppo (minimo 15, massimo 25 persone) visita con guida alla mostra "Van Gogh tra il grano e il cielo"
ore 10.30: visita con guida alla scoperta della "Vicenza romana e medievale"
ore 13.15: partenza per il rientro
ore 13.30: arrivo in Piazza Prandina

Per ragioni organizzative legate alla prenotazione della visita alla mostra, saranno presi in considerazione coloro che daranno l'adesione per primi entro il 5 dicembre p.v.; ulteriori iscrizioni potranno essere tenute in considerazione solo nel  caso si rendessero liberi dei posti.
La quota per il viaggio comprensiva del servizio di guida, del noleggio degli auricolari, del biglietto d’ingresso alla Mostra “Van Gogh tra il grano e il cielo”, del servizio di guida e degli eventuali  biglietti d’ingresso ai monumenti della città è di Euro 20,00 per le persone dai 65 anni in su e per i ragazzi fino ai 18 anni; per gli altri è Euro 25,00.
Al momento dell'iscrizione dovrà essere anticipata l'intera somma, la quale  non sarà rimborsata in caso di mancata partecipazione senza valido motivo.
Se non sarà raggiunto il numero minimo di 15 persone la gita non si svolgerà e le somme raccolte verranno restituite.

N.B.: GLI ORGANIZZATORI DECLINANO OGNI RESPONSABILITA' INDIVIDUALE CONTRO TERZI O PER INFORTUNIO-
PER INFORMAZIONI E PER LE ISCRIZIONI RIVOLGERSI ALL'UFF. SEGRETERIA DEL COMUNE, TEL: 049/945.81.12.

Allegato AVVISO GITA VICENZA 2017 van gogh.pdf 121.4 KB