LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA A.S. 2017/2018: DOCUMENTAZIONE IDONEA PER RICHIEDERE LA LIQUIDAZIONE DELLA SPESA DA PARTE DEI LIBRAI /CARTOLIBRAI

Pubblicata il 27/09/2017

DOCUMENTAZIONE IDONEA PER RICHIEDERE LA LIQUIDAZIONE DELLA SPESA DA PARTE DEI LIBRAI/CARTOLIBRAI
I librai/cartolibrai possono presentare la nota di rimborso della spesa unitamente all'autodichiarazione relativa alla tracciabilità dei flussi finanziari, come da allegati fac-simili, unitamente alle cedole librarie.
Coloro che intendono inviare fattura elettronica possono farlo indicando il codice univoco UFGJM7 e devono consegnare direttamente in comune o a mezzo servizio postale gli originali delle cedole librarie unitamente all'elenco dei libri, come indicato nel fac-simile di nota di rimborso. Inoltre, devono presentare l'autodichiarazione relativa alla tracciabilità dei flussi finanziari, come da allegato fac-simile.

Allegato DICHIARAZIONE TRACCIABILITA\'.docx 13.06 KB
Allegato NOTA DI RIMBORSO 1.docx 28.31 KB