COMUNICATO LAVORI DI VIA ALBERERIA

Pubblicata il 17/07/2017

COMUNICATO LAVORI DI VIA ALBERERIA

Si precisa che tutti i lavori di via Albereria sono stati eseguiti da una ditta incaricata da ETRA in seguito ad appalto pubblico; anche il direttore dei lavori responsabile dell’esecuzione dell’opera è un dipendente di ETRA, come previsto dalle normative.
Si informa, inoltre, che il Sindaco in data 28/6/2017 ha contestato i lavori e che a breve ci sarà un sopralluogo tra i tecnici di ETRA ed i tecnici comunali.
Infine, si invitano le persone che sono abituate solo a criticare, ad esprimersi in maniera più rispettosa ed a rivolgersi, per reclami o informazioni, agli uffici preposti (ETRA e Ufficio Tecnico Comunale).
Si ricorda che “FACEBOOK” non è il luogo istituzionale competente per comunicazioni con l’Amministrazione Comunale.

Gabriella Bassi

Categorie Avvisi