Prevenzione CardioVascolare - Mercoledì 10 e Domenica 14 Maggio

Pubblicata il 20/04/2017

L'Amministrazione Comunale, in collaborazione con l'Ulss 6 - Euganea e l'Associazione Amici del Cuore, organizza MERCOLEDI' 10 MAGGIO presso il Centro Civico Cav. Rizzetto con inizio alle ore 20.45 l' incontro  PROGRESSI IN CARDIOLOGIA: NOVITA' NELLA PREVENZIONE E TERAPIA CARDIOVASCOLARE. Relatore dr.ssa Angela Susana, Cardiologo P.O. Cittadella.
Inoltre, DOMENICA 14 MAGGIO, tutta la cittadinanza è invitata alla MATTINATA DELLA PREVENZIONE CARDIOVASCOLARE, durante la quale verranno eseguiti a tutti i cittadini che lo desiderano la misurazione della pressione arteriosa, del giro vita e prelievo al dito, test utile per la prevenzione della colesterolemia e della glicemia. E'  IMPORTANTE PRESENTARSI A DIGIUNO  presso l'atrio del Municipio dalle ore 8.30. Il controllo è completamente GRATUITO.
Per informazioni: Uff. segreteria 049/94.58.112

Allegato Amici del cuore 2017.pdf 387.42 KB