Mercoledì 26 aprile: gita a Cima Grappa a ricordo del Centesimo Anniversario della Prima Guerra Mondiale

Pubblicata il 24/03/2017

La Consulta Anzini organizza MERCOLEDI' 26 APRILE, a ricordo del "CENTESIMO ANNIVERSARIO DELLA PRIMA GUERRA MONDIALE" una gita a CIMA GRAPPA.
Programma di massima:
- ore 14.15: ritrovo in Piazza Prandina, davanti al campanile
- ore 14.30: partenza per Cima Grappa
- ore 16.00: arrivo a Cima Grappa e visione del documentario sulla Prima Guerra Mondiale
- ore 16.30: visita della Galleria Vittorio Emanuele III
- ore 17.00: visita del Museo della Prima Guerra Mondiale
- ore 17.30: visita dei Sacrari Italiano ed Austro-Ungarico
- ore 18.30: cena presso il ristorante del Rifugio Bassano a Cima Grappa
- ore 20.30: partenza per il rientro
- ore 22.00: arrivo in Piazza Prandina a San Pietro in Gu
Possono prendere parte all'iniziativa oltre alle persone della terza età, anche i loro famigliari, gli amici e i giovani anche di età inferiore ai 14 anni, purchè accompagnati.
Adesioni entro il 24 aprile.
La quota per il viaggio, comprensiva del servizio di guida e della visita ai monumenti di Cima Grappa, è di € 10,00 per le persone  dai 65 anni in su e per i ragazzi fino ai 18 anni; per tutti gli altri è di € 14,00.
Il prezzo per la cena è di € 22,00, bevande, dolce e caffè inclusi.
IMPORTANTE: LE PERSONE CHE HANNO PROBLEMI DI PRESSIONE ALTA, SONO INVITATE A SENTIRE IL PARERE DEL PROPRIO MEDICO, PRIMA DI ISCRIVERSI ALLA GITA,
Per informazioni e per le iscrizioni rivolgersi all'Ufficio segreteria del Comune (tel. 049/94.55.620).

Allegato AVVISO GITA MEZZA GIORNATA CIMA GRAPPA.pdf 121.69 KB