Gita ad Assisi: domenica 2 aprile 2017

Pubblicata il 02/03/2017

L'Amministrazione Comunale e la Biblioteca organizzano domenica 2 aprile 2017 per la promozione della cultura, una gita ad ASSISI.
Visita con guida della Basilica di Santa Maria degli Angeli e della Porziuncola, passeggiata per il centro storico e visita della piazza del Comune con il Palazzo dei Priori, il Palazzo del Capitano del Popolo, la Torre del Popolo ed il Tempio romano detto della Minerva. Nel pomeriggio, visita con guida della Basilica di Santa Chiara con il famoso Crocifisso di San Damiano e la Tomba di Santa Chiara, visita della Cattedrale di San Rufino con il Mesuo Diocesano, il Chiostro Romanico e la cripta, visita della Basilica di San Francesco (le due chiese, superiore ed inferiore, la Tomba del Santo, gli Affreschi di Cimabue, Giotto, Simone Martini e Pietro Lorenzetti).
Adesioni entro il 31 marzo.
La quota per il viaggio, che dovrà essere versata al momento dell'iscrizione, comprensiva del servizio di guida e dei biglietti di ingresso ai monumenti di Assisi e del noleggio degli auricolari è di € 20 per chi ha più di 65 anni e per i ragazzi sotto i 18; per tutti gli altri la quota è di € 25.
Per chi volesse, sarà possibile prenotare il pranzo presso il ristorante "Il menestrello", il cui prezzo è di € 21 (bevande, caffè e dolci inclusi).
Ulteriori dettagli nel volantino e presso l'Uff.Segreteria del Comune (049/94.58.112)

Allegato AVVISO GITA ASSISI 02.04.2017.pdf 127.08 KB