Coronavirus: accesso agli uffici comunali

Pubblicata il 11/03/2020

COMUNICAZIONE AI CITTADINI
 In questa situazione di emergenza sanitaria, per garantire la sicurezza di tutte le persone e rispettare i requisiti richiesti dai Decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri

Vi comunichiamo che
 fino al 3 aprile l’accesso agli Uffici comunali sarà garantito su appuntamento, limitando le presenze a una sola persona per ufficio, in base al seguente orario:
  •  Ufficio Protocollo: dal lunedì al sabato 10.00 - 12.30 (senza appuntamento)
  •  Ufficio Anagrafe e Stato Civile, Tributi, Commercio e Servizi Sociali, Ragioneria, Polizia Locale e Tecnico (edilizia privata e lavori pubblici-manutenzioni): sarà consentito previo appuntamento .
  •  Biblioteca comunale: chiusa.
 Vi invitiamo a richiedere l'appuntamento telefonando al numero 049 945 8111 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30, il martedì anche dalle 15.00 alle 18.00 e il sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.00) o scrivendo all'indirizzo uff.segreteria@comune.sanpietroingu.pd.it.
  •  Assistente sociale: previo appuntamento telefonando al 049/9431109 (interno 2).
  •  Sportello ACLI e Sportello ETRA: chiusi fino al 03 aprile 2020.
 Per rendere efficaci tutte le misure predisposte per ridurre il contagio, vi invitiamo ad adottare comportamenti prudenti in tutte le occasioni di relazione interpersonale ed evitare gli spostamenti non necessari.
 Gli spostamenti per necessità mediche o esigenze lavorative sono consentiti anche fuori provincia. È consigliato avere con sé il modulo di autocertificazione reperibile nel sito www.comune.sanpietroingu.pd.it.

Ricordiamo le regole di igiene:
• lavarsi spesso le mani con acqua e sapone. Quando si frequentano locali pubblici utilizzare le soluzioni disinfettanti a disposizione;
• evitare il contatto ravvicinato e mantenere una distanza interpersonale di almeno un metro;
• pulire le superfici con disinfettanti a base di cloro o alcol;
• evitare abbracci e strette di mano;
• igiene respiratoria (starnutire e/o tossire in un fazzoletto) e lavare le mani subito dopo;
• evitare l’uso promiscuo di posate e bicchieri;

Allegato doc23696420200311113423.pdf 435.05 KB
Allegato doc23696320200311113357.pdf 1.47 MB