Festa dello Sport di Fine Estate

Pubblicata il 12/08/2019

Le Associazioni sportive, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, organizzano tre momenti di sport:
- NUOTO - GIORNATA DEL CAMIPIONE: Sabato 24 agosto, ore 15 - Piscina comunale: la società Conca Verde in collaborazione con l'Amministrazione Comunale organizza presso gli impianti di Via Garibaldi, gare ed esibizioni di nuoto. Alle ore 17 premiazioni finali.
- TENNIS - TORNEO GIOVANILE: Sabato 24 agosto, ore 16 - Campi da Tennis comunali: il Circolo Tennis di San Pietro in Gu, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, organizza presso gli impianti di via Garibaldi, le Finali del Torneo Giovanile Comunale di Tennis. Premiazioni alle ore 17.30.
- BOCCE - TORNEO A COPPIE: Lunedì 26 agosto, ore 21 - Bocciodromo parrocchiale: il Gruppo Bocciofilo di San Pietro in Gu, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, organizza presso il Bocciodromo parrocchiale in Piazza Prandina, le finali del Torneo Comunale di bocce maschile e femminile a coppie. Premiazioni alle ore 23

Per ulteriori informazioni: Uff. Segreteria tel.049/94.58.112
Biblioteca Comunale: tel. 049/94.55.620